martedì 15 novembre 2016

Pensieri notturni Pt.9 ❤

Ciao A Tutti Amici notturni! Questa notte vi pongo una Domanda! Vi Siete mai sentiti in pace con voi Stessi? sereni, senza i senza pensieri in Testa :) solo voi e Dio per Chi crede ovviamente! In questo periodo sto percorrendo uncammino particolare quello di trovare la mia pace interiore e al giorno d'Oggi non è facile essere credenti e trovare per un Attimo pace...Perchè la nostra vita è tutta una corsa😂 fai questo fai quell'Altro, impegni su impegni e non trovi un momento dedicato solo a te di meditazione, preghiera, silenzio non per forza deve riguardare la religione! Io oggi questa sensazione di svago di pace, Gioia e forza l'ho provata per qualche Ora ❤ e mi sento Felice e voglio esserlo Sempre! Auguro a Tutti un attimo di tempo per se stessi che fa Moolto Bene e Una Buonanotte e Tanti Sogni D'Oro a TUTTI I MIEI LETTORI 😙

Nessun commento:

Posta un commento