giovedì 24 novembre 2016

Pensieri Notturni Pt.11 ❤

Ciao miei cari lettori! 😊 Oggi vi scrivo perchè ho una cosa da dire ad una persona che ho amato Tanto❤ e che non vedrò più! Ti perdono nonostante il male che mi ha fatto! Non mi pento di nulla di tutto ciò Perchè quello che ho fatto e ho provato l'ho fatto con il cuore e ho dato tutta me stessa ogni singolo minuto...Si Ti perdono Perchè non eri maturo abbastanza, avevi paura della lontananza o semplicemente Perchè come dicesti tu non mi amavi più...beh si può capitare a tutti di non provare più dei sentimenti per una determinata persona ma sono stanca di essere arrabbiata, amareggiata e delusa e perdonandoti sono più tranquilla, leggera con me stessa ed è questo che conta! il mio consiglio di stanotte è quello di non restare nei confronti di una persona qualsiasi troppo orgogliosi perchè vi fate male...lo dico perchè ci sono passata anche io! Notte Amici lettori ❤Sogni D'Oro😙

Nessun commento:

Posta un commento