martedì 8 novembre 2016

Pensieri Notturni Pt.8 ❤

È passato un po di tempo dal mio periodo buio non ne sono ancora uscita del tutto...Ma so che sto percorrendo una galleria che è quasi finita! Perchè come tutte le gallerie hanno un entrata e un uscita e io sono quasi all'Uscita Perchè vedo un po di luce e se è sera vedo i Fari delle macchine che sono davanti a me! in questo periodo ho Riflettuto sulla mia vita precedente e su quella attuale beh posso dire che alcune cose mi mancano ma sono sempre io non sono cambiata! Ho le paure le mie ansie che piano piano mi scivolano a Dosso, le passioni, lo studio, l'Obiettivo che sto raggiungendo e ne sono Fiera! Non mi arrendo mai mi abbatto qualche volta ma capita a tutti, cerco sempre di Rialzarmi e di sorredere soprattutto di fronte alle difficoltá come dice la mia mamma sono sempre stata una guerriera da piccola ❤Questo è il mio pensiero di stanotte ciao Ciao NOtturni😘

Nessun commento:

Posta un commento