martedì 22 novembre 2016

Pensieri Notturni Pt.10 ❤

Stanotte mi andava di scrivere :) si volevo dirvi che la mia giornata non è stata male :) ora però non Riesco a Dormire e questo blog per me è una valvola di sfogo in un certo senso...ho sempre desiderato avere un blog e quando ho visto nelle applicazioni di Google che si poteva creare non ci ho visto più! Prima un bel po di Anni Fa scrivevo su un Diario cartaceo ma non scrivevo ad un Diario qualsiasi ma A mio nonno ❤ lui è morto nel 2005 e penso che non lo scorderò mai! Dalla sua morte ormai sono passati undici anni e io avevo quella etá! E vidi anche per la prima volta piangere davvero mio padre e li mi si spezzò il Cuore! Non lo avevo mai visto così...sempre forte pieno di se! I nonni sono sempre un pezzo di storia che ti Raccontano le differenza del passato ed oggi sono saggi sanno sempre come consolarti ti danno consigli vecchi ma vai a vedere sono sempre quelli giusti 😊 ed Ora che io vivo a Roma mi mancano ancora di più e non vedo l'Ora di scendere! Notte lettori segreti ❤ alla prossima 😙

Nessun commento:

Posta un commento