venerdì 27 ottobre 2023

Pensieri Notturni 34 ❤️

Ciao a tutti amici notturni ❤️ sono appena tornata da casa, perché sono uscita con i miei amici🥰 li ho salutati perché molto probabilmente li vedrò a dicembre sempre se non andrò alla festa di halloween alla Fox che sarebbe un locale dove ci sono i giochi da tavolo. Ho passato una bella serata siamo andati al burger king poi in un bar affianco abbiamo parlato un po' di tutto e abbiamo riso ci siamo abbracciati uno per uno e poi mi hanno riaccompagnata a casa e mi è venuto in contro il mio sasone il nostro gatto arancione chiaro che é bravissimo ad aprire le porte e fare libera tutti nel vero senso della parola perché fa praticamente uscire in mezzo alla strada gli altri che ho dentro casa che sono in tre..Alla fine quella famosa lista non l'ho più fatta ma ho chiamato la segreteria dell'Università e ho chiesto dove dovrò andare a fare tirocinio il due novembre e non so se per fortuna o sfortuna sono ritornata nell'ultimo piano con il mio ultimo tutor quindi amici auguratemi tanta tanta fortuna perché dovrò apprendere il più possibile. Domani si inizia a scegliere la valigia, il vestiario e poi la settimana prossima, la lista della spesa e tutto l'occorrente che mi serve per il tirocinio. Vi auguro una Buonanotte e sogni d'oro Amici vi auguro di avere delle persone fidate a cui possiate dire delle cose senza essere giudicati ❤️

Nessun commento:

Posta un commento