mercoledì 1 novembre 2023

Pensieri Notturni 35 💪

Cari amici come mio solito vi scrivo dopo la mezzanotte anche perché é tutto così silenzioso, sereno senza nessuno che parla ad alta voce o che piange o Ride...di solito si sentono solo le lavatrici...avete capito bene perché purtroppo nel mio palazzo fanno le lavatrici di notte...dovevo per forza scrivervi perché domani finalmente parto e ritorno a Roma in reparto dai miei nuovi pazienti a cui dovrò insegnare delle cose che poi magari vi rivelerò più in là....al momento sono psicologicamente pronta per partire invece qualche giorno fa non lo ero e voi direte cosa é cambiato? Beh i pensieri intrusivi nella mia testa che mi dicevano di non farcela e invece é
 Il contrario perché sono arrivata fino a qui un motivo c'è ed é quello di rimettermi in gioco di nuovo dopo 4 anni di stop...vi auguro una Buonanotte Amici domani vi farò sapere come andrà 💪

Nessun commento:

Posta un commento