giovedì 26 ottobre 2023

Pensieri Notturni 34

Ciao Tutti notturni oggi è stata una giornata molto strana mi sono svegliata con mia sorella che andava a lavoro e in più ho avuto le vertigini, oggi non ho studiato ne ricercato per la tesi e non ho fatto nemmeno la lista che dovevo fare per le cose da portarmi nella città eterna...e mancano ben 6 giorni alla partenza. Ora vi scrivo seduta sul divano con l'ultima arrivata sulle mie coscie "remina" una gattina nera che ha già fatto tre cuccioli fantastici che abbiamo dato con fatica e stranamente sta dormendo su di me quindi si spera che non abbia fatto una delle sue scappatelle mattutine 🙈 anche perché si sa che la prima cucciolata é sempre con meno cuccioli... ritornando a stamattina ho fatto colazione e ho ripreso con il latte di riso e cereali e mi sentivo in ansia di preciso non so per cosa, avevo la nausea infatti ho rassettato un po' la casa e poi mi sono messa a cucinare qualcosa per pranzo che in realtà papà aveva già i ceci pronti e quindi ha fatto lui la pasta ma da me...poi sono tornate mia madre e mia sorella e abbiamo pranzato tutte insieme...dopo pranzo abbiamo riposato un po e io mi sono poi fatta una doccia e shampo e sono andata ad un bar perché dovevo vedermi con due mie amiche abbiamo parlato del più e del meno e poi mi hanno riaccompagnata a casa. Una volta a casa ho cenato poi sono andata a comprare dei cornetti nella cornetteria fuori casa e li abbiamo divisi specificamente una polacca, uno cornetto al cioccolato bianco e uno alla nocciola☺️. A Fine serata visto che mia madre era stanca e già stava nel letto a Dormire ho pulito la lettiera dei gatti e buttato l'umido. Questa è stata la mia giornata di oggi...per domani vorrei farmi una lista delle cose da portare e poi vorrei continuare a cercare gli articoli e dopo mangiato studiare le domande di stato perché poi in serata vedrò i miei amici del cuore 🥰❤️ perché poi li rivedrò a dicembre insieme al mio ragazzo. Auguro a tutti voi una Dolce notte Amici e sogni d'oro a Domani 😘😘😘😘

Nessun commento:

Posta un commento