lunedì 12 agosto 2019

Pensieri notturni 27 ❤️

Ciao a tutti notturni oggi vi scrivo di un Amore molto speciale per me forse quello più importante ed è l'amore che provo per le mie sorelle. Beh sì ho tre sorelle una più bella dell'altra a cui voglio tanto bene. Questa estate sono ritornata giù a casa da loro non vedevo l'ora di riabbracciarle! L'amore tra sorelle penso che sia indissolubile nonostante le discussioni, i litigi, le fragilità ci aiutiamo sempre e ci proteggiamo sempre, ovviamente capita di avere delle gelosie però poi si superano, perché ognuno poi intraprenderá la propria strada, ma resta sempre un legame solido più di un futuro compagno di vita. Su questo sono stata molto fortunata e Ringrazio Dio per avermele mandate, anche se non riesco ad aprirmi a 360* le voglio un bene enorme e loro lo vogliono a me, mi confortano mi danno sostegno, ci confidiamo, usciamo vediamo serie TV insieme, siamo sorelle, amiche e confidenti non mi fanno mancare nulla.
Vorrei che questo legame non si spezzasse mai, auguro a tutti un rapporto così con i propri fratello o le proprie sorelle e nel caso in cui non fosse così cercate di parlare di chiarirvi anche se a volte è difficile o può fare male l'importante è avere un occasione per farlo. Buonanotte Notturni, Buon Agosto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento