domenica 31 marzo 2019

Riflessioni 10

Stavo Riflettendo su quanto sono sfigata in questo periodo...scrivendo questo ennesimo post mi viene un po da Ridere perché mi sembra di scrivere sempre cose inutili,frivole e soprattutto tristi. Ieri sera è capitato che sono svenuta, si purtroppo è un periodo sfigato perché ho avuto un calo di pressione e per fortuna c'era mia sorella nel soccorrermi oppure cadevo a terra in cucina o rimanevo in bagno due erano le soluzioni. Ma per fortuna ho avuto la forza almeno di chiamarla e di farmi soccorere. Ho riflettuto molto su questa situazione e la salute è molto molto importante e credo che questo episodio sia dovuto alla mancanza di ferro e ad un emoglobina a 9. Oggi per fortuna sto molto meglio mi sento rimbambita eh però sono vigile parlo, scherzo. come tutti i periodi no passerà anche questo, deve passare!. Il mio consiglio è quello di bere tanto mangiare sano poco ma tante volte al giorno, fare qualche sport se non siete sportivi anche lunghe passeggiate ora che arrivano le belle giornate :) prendere un po' di sole così si è felici un po' in più e affidarvi alle mani giuste con questo spero di farvi leggere qualcosa di piu positivo nei prossimi giorni :) e auguro a tutti una Buona Domenica <3 Buona Giornata Amici :* 

Nessun commento:

Posta un commento