martedì 26 marzo 2019

Pensieri notturni 25 ♥️


Ciao a tutti notturni! E da tanto ormai che non scrivo...scusate l'assenza ma sono successe tante di quelle cose sia in famiglia che a me in prima persona...vi scrivo perché ho creato questo blog un po' per raccontare la mia vita monotona e poi anche come valvola di sfogo...oggi è stata una giornata come le altre mi sveglio metto la pomata al piede prendo le stampelle mi lavo le mani faccio colazione rifaccio il letto e mi vesto. Metto la pomata perché tre settimane fa sono caduta e mi sono fratturata il collo del piede in parole semplici qualcosa tra il malleolo e la caviglia... infatti il mio piede non entrava più nei pantaloni insomma un bel problema. I primi 5giorni ghiaccio e pomata i 4 giorni successivi fascia stretta allo zinco e per altri 10 giorni(compreso oggi fino al 1 aprile) tutore fino al polpaccio notte e giorno e pomata. Diciamo che sono stati giorni un po' turbolenti perché non riuscivo a dormire e non riuscivo a mettere il piede in una posizione giusta con il tutore che ha le dimensioni di uno stivaletto da scii XD. Oggi il piede dopo 15 giorni rientra nei pantaloni ( felicità) e posso andare,sempre con il sostegno delle mie nuove amiche del periodo (stampelle) anche a prendermi un caffè o andare al cinema. È stato frustrante non muoversi per 15 giorni...e le pulsazioni di notte, non poggiare il piede a terra perché il dolore era allucinante... infatti sono tornata giù dopo una settimana dalla caduta...sono a Riposo con il piede alzato e non so quando ritornerò a Roma per il tirocinio...è Stata anche questa e lo è ancora un'esperienza di vita in più perché la prima settimana che mi sono fatta male ero praticamente sola. Finché dopo 5 giorni che non si sgonfiava ed era un piede multicolore (un mix tra viola,rosa,verde)chiamo un taxi e mi reco al pronto soccorso. E li scopro di avere non una semplice slogatura ma una Frattura composta all'apice del malleolo. Per fortuna ho avuto un'amica che mi è venuta a prendere al pronto soccorso dopo 5 ore in ospedale e in serata siamo andate a casa mia e abbiamo mangiato un buon piatto di gnocchi alla Sorrentina e tante veramente tante Risate! Auguro a tutti di avere degli amici o delle amiche o entrambi! che nonostante la distanza i problemi personali si preoccupano per voi e di essere felici lo stesso e di avere fiducia in queste amicizie e viceversa. E allontanate chi vi mette pressione o chi vi da la colpa anche per le piccole cose... perché non è vero Amico. Buonanotte a tutti!♥️♥️♥️

Nessun commento:

Posta un commento