lunedì 25 dicembre 2017

Pensieri notturni 21 😢

Ciao Nonno :) ci hai fatto un bel scherzetto domenica eh...hai sorpreso tutti, sei voluto andare all'Ospedale perché non c'é la facevi più...E avevi tanto Ragione perché stavi soffrendo troppo e non era per niente giusto...Però Devo scrivere che sei stato un nonno speciale e un padre esemplare nonostante tutti i sacrifici che hai fatto con nonna non ci hai fatto mancare mai niente...un secondo padre che ha dato Tantissimo Amore e ne ha ricevuto tantissimo sia da vivo che da morto...lo so non dovrei scrivere ma volevo scrivere nero su Bianco che questo 2018 sarà diverso perché io ricorderò tutte le battute divertenti e i tuoi balli Buffi perché ti piaceva troppo stare al centro dell'attenzione ed era giusto così Animavi la casa mettevi allegria come nessuno sapeva fare...Ti prometto che continuerò ad impegnarmi al massimo nella mia carriera professionale da Domani mattina! Perché non mi scorderò mai quando eri felice quando tornavo da Roma! E mi dicevi: "mariaclá stai sturian o no?" E io ti Rispondevo: si,nonno! Lui;"No pecchè tu e fa verè a pat t chi si".
Glielo farò Vedere te lo prometto! Ti voglio Tanto Bene resterai sempre nel mio cuore e nella mia mente, Buonanotte dalla tua Marittella ❤

Nessun commento:

Posta un commento