martedì 24 ottobre 2017

Riflessioni 7 😢

Buona Sera lettori Anonimi 😃 ecco con un'Altra riflessione della mia....Io Studio infermieristica sono al contatto con Persone che purtroppo ha Avuto ictus incidenti, cadute...persone Afasiche ciò vuol dire che non riescono a parlare e tu devi cercare di interpretare quello che vogliono perché nella loro testa la frase è giusta ma le parole non escono...Ho sempre avuto un buon Rapporto con i miei pazienti,sempre sorridente piena di volontà nel vestirli lavarli e farli mangiare...ho la forza perché questo lavoro mi soddisfa mi sento utile alla società 😊 però è difficile tanto quando hai un parente che sta male e che soffre...E io sono fuori sede e non c'è quel contatto che possono dargli gli Altri...E li in quel caso cosa fai? Come reagisco? Gli do conforto per telefono unica possibilità anche se ti senti tanto impotente in certe situazioni che a volte devi solo accettare...Notte Lettori notturni 😙

Nessun commento:

Posta un commento