giovedì 10 ottobre 2019

10/10/19 :)

Stamattina sono andata dalla psicologa il mio secondo incontro e mi sento sempre in ansia o a disagio prima di andarci, probabilmente perché andando da lei sono costretta ad aprirmi per forza e l'ho deciso io di conseguenza spero che con il passare del tempo questa sensazione d'ansia e di tensione se ne andrà, Dato che mi ero svegliata tardi stamattina sono andata dalla Psicologa senza fare colazione lo so è un grave errore a dopo la seduta sono andata a fare colazione in un bar sull'ostiense che appena ho sentito l'odore di caffè subito sono entrata e ho preso un cappuccino e una treccia al miele e alle mandorle subito un barista mi saluta e mi fa un cappuccino molto buono con due cuoricini, si inizia a parlare del più e del meno mentre aspettavo una mia mica che venisse a pranzo con me ma purtroppo per problemi suoi mi ha dato buca...ci vedremo sicuramente domenica in un bistrò dove ci sono anche i gatti e non vedo l'ora di andarci, ora sono ancora seduta in questo bar mi rilasso un po ascoltando un po di musica e scrivendo perché parlando dei propri problemi mi destabilizza un po tra un po credo che andrò al caffè letterario per studiare patologia che per me è una croce  resterò fino a chiusura oppure fino a che non alzano in volume della musica li sarò costretta a ad andarmene oppure sono abituata a studiare con la musica nelle orecchie quindi mi sentirei anche a mio agio nel ripetere le cose. Amici Lettori vi Auguro una Buona e Serena giornata :*

Nessun commento:

Posta un commento