lunedì 29 agosto 2016

Pensieri notturni pt4 ❤

Ciao a tutti cari notturni ❤sono le due di notte e ovviamente non riesco a dormire Perchè penso sempre, non vi scrivo da un po e quindi mi sentivo in dovere di scrivere a quelle poche persone che danno una sbirciatina in questo blog😃 come Tutti sanno l'Estate è finita c'è chi ha iniziato a lavorare e chi si gode gli ultimi giorni di vacanza e chi come me che è studente fuori sede e si prepara la valigia per Partire 😂 eh si io non vedo l'Ora di Ritornare a Roma e in Reparto! Indossare la mia divisa bianca e salutare i miei nuovi pazienti in Reparto e aiutarli 😊 Auguro a a Tutti voi un buon Ritorno e di trascorrere gli ultimi giorni di mare e sole!Ah Dimenticavo! Si lo dico sempre però più in la ci saranno dei video in cui forse mostrerò la mia faccia XD oppure quello che visiterò a Roma in questi giorni ❤ciaooo Kiss😙😗

Nessun commento:

Posta un commento