mercoledì 9 agosto 2017

Riflessioni 6 😮

Prima Questo Blog era un po speciale...purtroppo la Rabbia e il Dolore me lo hanno fatto Cancellare...Qui c'era la mia Storia D'Amore o La nostra Storia D'Amore dovrei Dire...la Stavo scrivendo così Bene...ma andava poi a concludersi male...Anche per questo l'Ho cancellata. Però i Ricordi ci sono sempre si ogni Tanto ci penso la prima volta in cui non mi togliervi gli Occhi di Dosso, la prima volta che mi hai Baciata...la Prima volta che abbiamo Fatto L'Amore in una Data speciale che sicuramente avrai già dimenticato perché hai altri pensieri per la Testa in questo momento...a quest'Ora se la nostra Storia avesse avuto un altro finale saremo ancora qui a parlarci ogni Tanto...E io Avrei messo il mio orgoglio Da parte e avrei accettato i tuoi Vari segnali di riallacciamento di un Rapporto ormai Frantumato dalla delusione e da tradimenti inaspettati senza dirmi nulla, Senza darmi un accenno di quello che nella tua Testa stava Succedendo...incontrare i tuoi "Amici" per Strada per Caso e scoprire da Loro che noi eravamo in pausa...quando io non sapevo nulla di tutto ciò...come mi sarei dovuta sentire? in un rapporto durato quasi 4 Anni? Ti sei mai fatto la domanda inversa? Se Fosse Capitato a TE? Tutto quello che hai fatto capitare a me? Penso che Avresti Avuto la mia Stessa identica Reazione ansi no,  avresti Fatto il pazzo mi avresti urlato contro e mi avresti tanto ma tanto Odiata come stai Facendo Ora...infondo era quello che volevo di non sopportarmi di starmi lontana di non vedermi perché sono state le stesse emozioni negative che in un Anno ho provato io nei tuoi confronti...ed è brutto scriverlo perché non ti Aspettavi niente di tutto Ciò da una persona che diceva di Amarti con tutta l'Anima , mi dispiace Tanto di Non aver goduto a pieno la Nostra storia probabilmente per L'Età, le ansie,pensieri, le scelta di trasferirmi, il non essere sciolta e disinvolta in certe situazioni, ma nella vita si matura e non me ne faccio una Colpa perché come ero allora, ora non lo sono piu!

Nessun commento:

Posta un commento