venerdì 7 luglio 2017

Riflessioni 4😊

Si dico proprio a Te! Che mi Chiedi di riallacciare i Rapporti...di avere un rapporto Amicale! Mi Dispiace ma ora non c'è la Faccio...Non Riesco a mettere la mia Dignità sotto ai miei piedi per Te! Devi capire che come è Finita per ora non Riesco a vederti come un Amico perché per me non lo sei mai Stato e non penso che dopo il tuo Comportamento lo potremmo Essere però a volte mi Chiedo, ti ho dato Troppa libertà? per questo ho Ricevuto Tutto Questo Da te? Ti ho Amata troppo Quando Stavo insieme a te?L'Inizio è Tutto Più Bello,Dolce mi sembra anche una cosa Normale ma l'Innamoramento poi passa e vedi le situazioni in modo differente...sarà Stata la Distanza come dicono in Molti? Ma non penso che ora non starai Facendo Sacrifici...E non penso nemmeno che salì solo una volta al mese...Purtroppo anche a me a volte salgono in mente i Ricordi sia belli che Brutti! Però non si può vivere di Ricordi! Vuoi Sapere come Sto? Sto Benissimo! Ho la mia vita proseguo gli Studi Faccio Tirocinio :) Vado in Comunità, conosco un sacco di Gente! Non mi lamento. Volevo Anche Ringraziarti per avermi Bloccata, perchè non Riuscivo a Bloccarti definitivamente poi il senso che hai ancora l'Album nelle Tue Foto di FB dopo un Anno non lo so proprio, io le ho Tolte anche perché era giusto Farlo! Buona Giornata e Buon Week-end a Tutti! Amici lettori <3 p.s Sfogo personale!

Nessun commento:

Posta un commento