domenica 30 luglio 2017

Pensieri Notturni 😊 P.t 19 😉

Ciao A Tutti Notturni <3 Domani sarà il mio ultimo Giorno nel Reparto di Nefrologia! Ho conosciuto un sacco di persone! persone che mi hanno insegnato e altre che mi hanno dato sostegno e incoraggiata! Sicuramente mi mancheranno parecchie persone! Parlo anche dei pazienti a cui ho dato il mio affetto il mio Orecchio, sono sempre stata una persona che Ascolta, li i pazienti che fanno Dialisi sono collegati a delle macchine Attraverso un catetere venoso centrale dove la macchina Aspira il Sangue viene purificato e poi reintrodotto nel corpo...quindi si tratta di Attesa costanza volontà e Sacrificio di stare a letto 3 ore e mezza a volte anche 4 e in quel caso io cercavo di distrarli di farli parlare di farli stare tranquilli! ed è una cosa bellissima quando ci riesci perché hanno tante cose da dirti della propria vita :) Auguro a Tutti una Notte serena e di Ascoltare se ne Avete la capacità sicuramente dopo vi sentirete soddisfatti di Aver dato una mano a qualcuno soltanto guardandola negli occhi dicendo: Io sono qui, ora puoi contare su di me! Sul mio appoggio!

Nessun commento:

Posta un commento