domenica 25 giugno 2017

Pensieri Notturni 17 *-*

Ciao a Tutti dopo circa un mese mi ritrovo a scrivervi, volevo dirvi che in questo mese sono cambiate Tante cose :) in primis ho finito i corsi per sempre, ho iniziato a fare tirocinio in un nuovo reparto Nefrologia e Dialisi e posso dire che mi piace! è un reparto tecnico con macchine molto grandi che sostituiscono proprio il rene...Gli infermieri sono molto disponibili nelle spiegazioni e non ti mettono ansie o in soggezione. Ho conosciuto molte persone e mi sento davvero felice e contenta senza pensieri negativi ogni tanto ritornano però li mando via pensando alle cose e alle opportunità belle che mi offre la vita ogni giorno! tra Queste persone sto conoscendo una in particolare che mi sembra proprio una brava :) mi fa sempre compagnia anche se ci vediamo una volta alla settimana è molto gentile, simpatica, conosce tre lingue e come me gli piace scrivere tanto, si vede che è una persona seria e da fiducia solo a pochi un po come me! per ora ci stiamo conoscendo e sono contenta di frequentarlo come amico,per ora penso che come rido con lui non ho mai riso con nessuno! e per me questa è una cosa MERAVIGLIOSA non sentirmi in soggezione essere libera di dire quello che voglio senza problemi!Poi diciamocelo io sono una ragazza Timida non mi sbilancio però devo dire che l'interesse c'è! per oggi è tutto vi auguro una Buonanotte e spero di alzami per il tirocinio domani se noi nessun problema ci andrò di pomeriggio! p.s volevo aggiungere che le persone che vi hanno fatto del male in passato e che influiscono sul presente si vi possono angosciare per un giorno due ma non fatevi rattristare la vita solo perchè hanno loro dei momenti "bui" perchè avranno un periodo brutto con il loro attuale partner o la loro partner vi staranno di nuovo prendendo in giro sono solo piccoli gesti per lavarsi di nuovo la coscienza o di cercare di recuperare il tempo perduto i un approccio per rientrare nella vostra vita o per farsi i fatti vostri semplicemente. Buonanotte di nuovo amici notturni! fate sogni d'oro e prendete la vita con più spensieratezza come sto cercando di fare io! Kiss <3

Nessun commento:

Posta un commento